La scintilla è scattata, però, nel 2004 quando, in prossimità del concerto che i Nomadi hanno tenuto il 6 settembre nel nostro paese, si è voluto trovare un modo per portare avanti il nome dei NOMADI in azioni di beneficenza. Quale modo migliore se non formare un fans club? E infatti abbiamo iniziato a muovere i primi passi subito dopo il concerto ma, un po per pigrizia, un po per impegni vari, il progetto sembrava sfumato. Grazie alla costanza e alla passione per i NOMADI, siamo tornati sui nostri passi e ci siamo ufficialmente iscritti come FANS CLUB.
Sicuri di fare cosa gradita ai NOMADI e a tutte le associazioni bisognose, porteremo avanti negli anni il nostro progetto con laiuto di tanti amici uniti sotto ununica bandiera: quella della pace!!!
I NOMADI sono da anni impegnati in un progetto umanitario, che ha coinvolto anche tutti i fans club che con gli anni si sono venuti a creare. Il nostro fans club farà altrettanto: lidea principale è quella di destinare ogni anno una somma di denaro (o qualsiasi tipo di materiale) ad associazioni impegnate nel sociale: dalle associazioni per persone disabili a quelle che si occupano delle missioni nel terzo mondo. Basta un piccolo gesto, fatto con amore, per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.
Il nostro fans club si occupa, inoltre, di organizzare attività, spettacoli, concerti, a scopo benefico, per aiutare chi ne ha bisogno, portando sempre il nome dei NOMADI.
Per iscriversi, avere informazioni o venire semplicemente a trovarci continuate a visitare il nostro sito.....