NOMADI Fans Club
“Liberi di volare”
Cassano Magnago (VA)

 

Il NOMADI fans club “Liberi di volare” nasce ufficialmente nel febbraio 2006, da un’idea di alcuni amici appassionati dalla musica NOMADE. Il nome del fans club è preso dal titolo di un album dello stesso gruppo, ma ci è sembrata la frase più adatta per esprimere il nostro spirito, il nostro sentimento: LIBERO!
Liberi di condividere qualsiasi idea, pensiero, opinione e di lasciarsi trasportare dalla loro musica, dai loro testi.

La scintilla è scattata, però, nel 2004 quando, in prossimità del concerto che i Nomadi hanno tenuto il 6 settembre nel nostro paese, si è voluto trovare un modo per portare avanti il nome dei NOMADI in azioni di beneficenza. Quale modo migliore se non formare un fans club? E infatti abbiamo iniziato a muovere i primi passi subito dopo il concerto ma, un po’ per pigrizia, un po’ per impegni vari, il progetto sembrava sfumato. Grazie alla costanza e alla passione per i NOMADI, siamo tornati sui nostri passi e ci siamo ufficialmente iscritti come FANS CLUB.

Sicuri di fare cosa gradita ai NOMADI e a tutte le associazioni bisognose, porteremo avanti negli anni il nostro progetto con l’aiuto di tanti amici uniti sotto un’unica bandiera: quella della pace!!!

I NOMADI sono da anni impegnati in un progetto umanitario, che ha coinvolto anche tutti i fans club che con gli anni si sono venuti a creare. Il nostro fans club farà altrettanto: l’idea principale è quella di destinare ogni anno una somma di denaro (o qualsiasi tipo di materiale) ad associazioni impegnate nel sociale: dalle associazioni per persone disabili a quelle che si occupano delle missioni nel terzo mondo. Basta un piccolo gesto, fatto con amore, per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.

Il nostro fans club si occupa, inoltre, di organizzare attività, spettacoli, concerti, a scopo benefico, per aiutare chi ne ha bisogno, portando sempre il nome dei NOMADI.

Per iscriversi, avere informazioni o venire semplicemente a trovarci continuate a visitare il nostro sito.....